Chi siamo

Ciao! Io sono Gabriella e sono la fondatrice di “Fiori on the Road

Fiori on the Road nasce nel 2000: un piccolo furgone itinerante per i vari mercati cittadini e la mia passione per fiori e decorazione.

Ho iniziato così, tra i mercati e i vivai portando la mia creatività tra le bancarelle finchè, dopo 4 anni di duro lavoro, sono riuscita ad aprire il mio tanto sospirato negozio e da allora mi dedico esclusivamente alla crescita della mia attività e alla mia passione per gli allestimenti.

Esperta fiorista e decoratrice, curo nel minimo dettaglio ogni singolo particolare, grazie alla fantasia e alla mia innata creatività.

La cosa piú belle é che da oltre sedici anni Fiori on the Road è un punto di riferimento importante, per tutti e soprattutto per coloro che intendono realizzare cerimonie uniche e indimenticabili.

Nel mio punto vendita, propongo una ricca varietà di fiori e piante ma anche una serie di raffinate idee regalo, oggettistica e bomboniere ideali per un momento di felicità con una persona speciale.

La professionalità e la competenza sono qualità che da sempre contraddistingono Fiori on the Road. L’amore per il nostro lavoro ci consente di ottenere sempre risultati eccellenti.

Vieni a trovarci nel nostro punto vendita, saremo in grado di trovare soluzioni e idee insieme o l’allestimento migliore in base a quello che vorrai realizzare.
Il nostro negozio è aperto anche la domenica mattina e se non potrai passare per ritirare la tua composizione floreale, la portiamo direttamente a casa tua.

Dal 24 MAGGIO 2020, Fiori On The Road ha aperto il suo NEGOZIO ON LINE!